Peoplexpress.it

Amici 15, serale del 30 aprile: da Maria succede di tutto, scontri, parolacce e lacrime / Video Replica

Il quinto serale di Amici 15 è tornato nella sua veste migliore, dopo le prime quattro puntate del serale senza molti sussulti, nello studio di Maria De Filippi, è successo un po’ di tutto, grandi esibizioni, critiche molto forti da parte dei giudici, (Loredana Bertè nei confronti di Chiara), lo scontro fra Loredana Bertè e Anna Oxa ma anche le grandi ospitate, di Vittorio Grigolo, di Luca Carboni, di Fiorella Mannoia ma anche quella alquanto “discussa” di Gianluca Grignani che sul palco di Amici 15 non è sembrato “normalissimo”, tanto da chiedere scusa per gli errori commessi e di non capire quanto detto da Morgan, con una frase poco ortodossa “Non ho capisto un c…. ma è uguale”.

Super puntata ad Amici 15 per il quinto serale della stagione, andata in onda sabato 30 aprile 2016. Da Maria De Filippi ieri non è mancato nulla
Super puntata ad Amici 15 per il quinto serale della stagione, andata in onda sabato 30 aprile 2016. Da Maria De Filippi ieri non è mancato nulla

Nella quinta puntata del serale di Amici 15, Virginia Raffaele che ha portato da Maria, una delle sue migliori imitazioni, ovvero, quella relativa alla stilista, Donatella Versace. Il quarto giudice, ospite, è stato l’attore e scrittore Marco Bocci, accolto degnamente dalla folla di Amici.

Vincono i blu, come del resto era molto prevedibile, eliminato Alessio, il ballerino “innamorato” di Sabrina Ferilli che alla fine ha emozionato tutti, tanto che sulle note del singolo di Fabrizio Moro, tutti si sono messi a piangere, Maria De Filippi, Emma, Elisa, hanno pianto, per l’emozionante testo di Moro, ma anche per l’uscita non meritata del giovane ballerino. Nel corso della puntata, anche J-Ax ha vissuto un momento molto emozionante, quando Sergio Sylvestre un inedito.

Inizia a farsi dura la sfida fra bianchi e blu nel serale di Amici 15, le “ruggini” fra i direttori ed i giudici iniziano ad intrevedersi e questo non può fare altro che aggiungere sale fino alla fine del talent. Loredana Bertè ha preso di mira Chiara, la voce dolce dei blu, salvata dai prof, nella prima manche, ha fatto reagire non bene sia la Bertè che Morgan. J-Ax e Nek si sono difesi ma evidentemente se i blu sono sempre in svantaggio nei confronti dei bianchi, la “colpa” va addebitata all’inesperienza rispetto alle colleghe, Emma ed Elisa, direttrice dei bianchi.

Per rivedere la quinta puntata del serale di Amici 15, andata in onda, sabato 30 aprile 2016, clicca qui.