Prende sempre più forma la prossima squadra del Serale di Amici 15 per la stagione 2016, infatti dopo aver dato conferma, a Emma e Elisa, Maria De Filippi, ha annunciato le nuove entrate come direttori tecnici, J-Ax e Nek. Due volti notissimi del panorama musicale italiano, due personaggi che danno sicuramente al Serale di Amici 15 un ulteriore tasso di qualità da un punto di vista strettamente musicale. J-Ax, reduce dalla sua partecipazione a The Voice 2015,
dopo aver interrotto ogni rapporto con il programma di Rai 2, ha accettato l’offerta fattagli da Maria De Filippi per il Serale di Amici 2016.
Lo scorso anno, Emma ed Elisa hanno contribuito al gran successo di Amici, hanno accompagnato le due squadre fino alla fine e nel canto, che Amici ha avuto il suo grandissimo successo, infatti con la vittoria di Stash e i The Kolors, il programma caro a Maria De Filippi, ha ottenuto un lustro davvero irripetibile. Il gruppo musicale ha portato Amici in tutto il mondo, tra l’altro adesso, è previsto un nuovo viaggio negli USA per Stash e i The Kolors, che hanno ottenuto il loro successo grazie ad Amici ma soprattutto al Serale di Amici, trasmissione diventata un vero e proprio appuntamento imperdibile per il pubblico medio televisivo.
Con Emma e Elisa da una parte e Nek e J-Ax dall’altro, Maria ha di fatto completato quell’opera iniziata un anno fa. Non si conoscono ancora come verranno divisi i quattro direttori tecnici, ma a breve si conosceranno un po’ tutto quello che riguarderà il serale di Amici 2016. Maria De Filippi pensa sempre in grande per i suoi programmi e sa che gente come J-Ax e Nek, accoppiati alle già conociute Emma ed Elisa, non possono far altro che accrescere il livello qualitativo di una trasmissione, come il Serale di Amici, già di per sè molto buono. Per saperne di più clicca qui.