Era stato annunciato da giorni, ad Amici 15, nella quarta puntata del serale condotto da Maria De Filippi, il duetto che ha visto sul palco Sergio Sylvestre e Alessandra Amoroso, è stato senza alcun dubbio, uno dei migliori momenti musicali, visti e sentiti, in questa stagione del talent di Canale Cinque. Sergio e Alessandra hanno portato il celebre brano dei Beatles, Let It Be, e sono stati capaci di esibirlo sul palco in maniera eccellente.
Alla fine dell’esibizione di Let It Be, da parte di Sergio Sylvestre e Alessandra Amoroso, anche i giudici non hanno avuto molti dubbi nel dare il punto ai blu, il gigante buono di Amici, ha mostrato tutto il suo talento e con Alessandra Amo
roso ne è uscito davvero un duetto da favola. Carlo Conti, quarto giudice, ospite della quarta puntata di Amici 15, è rimasto molto soddisfatto come Loredana Bertè, che ha un debole per i bianchi ma che per l’occasione, non ha potuto far altro che dare il voto a Sergio Sylvestre, giudicato dalla Bertè come un pezzo da novanta.
Per rivedere lo spettacolare duetto Sergio Sylvestre e Alessandra Amoroso con il brano Let It Be ad Amici 15 di sabato 23 aprile 2016 clicca qui.