Sergio Sylvestre è uno dei migliori talenti dell’edizione di Amici 15, e dopo una settimana molto faticosa, per il gigante buono di Maria De Filippi c’è stata l’esibizione sul palco di un testo in francese, lingua che Sergio sta affinando nelle ultime settimane. Nek, direttore tecnico della squadra dei blu, ha voluto ascoltare Sergio che si è esibito con il brano “Est-ce que tu m’aimes” di Maitre Gims.

Grande interpretazione di Sergio Sylvestre nel terzo serale di Amici 15 con il brano "Est-ce que tu m'aimes" di Maitre Gims
Grande interpretazione di Sergio Sylvestre nel terzo serale di Amici 15 con il brano “Est-ce que tu m’aimes” di Maitre Gims

I giudizi della giuria di Amici 15 sono stati molto positivi nei confronti di Sergio, tanto che Loredana Bertè, ha voluto ribadire la sua stima per Sergio Sylvestre, “Sei un pezzo da novanta, il fatto che ha portato un testo in francese, è qualcosa di nuovo qui”. Anche Anna Oxa ha apprezzato il lavoro di Sergio, e l’esibizione del testo “Est-ce que tu m’aimes” di Maitre Gims è stata impeccabile, nonostante le difficoltà che presentava il brano non proprio facile.

Sergio ha impressionato con il suo stile musicale e soprattutto con quel timbro di voce che è già diventato una delle migliori cose viste in questa edizione di Amici 15. Nella prova però la grande esibizione di Sergio non è bastata per dare il punto ai blu, Elodie, per Morgan, che aveva sostituito uno dei giudici, ha dato il voto alla cantante dei bianchi.

Per rivedere l’interpretazione di Sergio Sylvestre nel terzo serale di Amici 15 con il brano “Est-ce que tu m’aimes” di Maitre Gims clicca qui.