Nella seconda manche della quinta puntata del serale di Amici 15, fra i direttori tecnici dei blu, J-Ax e Nek, nei confronti di Loredana Bertè e Morgan, non corre molto buon sangue, e proprio per questo, Nek schiera Sergio Sylvestre con l’esibizione singolo portando il brano di Alex Baroni “Cambiare”.
Il gigante di Maria De Filippi, diventato ormai l’ancora di salvataggio della squadra dei blu, emoziona con la canzone dello “sfortunato” Alex Baroni, e mentre lui si è esibito sia J-Ax che Nek si sono immedesimati nel canto di Sergio.
Bravo Sergio Sylvestre che ha ottenuto con questa interpretazione, lui che canta in italiano non lo si è visto spesso ad Amici 15, il punto di vantaggio rispetto ad Elodie, che nonostante si sia esibita con la Bertè con il successo di Loredana “La luna bussò” non ha ricevuto il voto di Sabrina Ferilli e di Anna Oxa. Morgan ha votato al posto di Loredana ed ha dato il voto a Elodie.
Per rivedere l’esibizione di Sergio Sylvestre nel quinto serale di Amici 15 con il brano Cambiare di Alex Baroni clicca qui.