Nella terza puntata del serale di Amici 15, in onda sabato 16 aprile 2016 su Canale 5 e condotto come sempre da Maria De Filippi, la squadra dei blu, in forte difficoltà, per il gap con i rivali dei bianchi nel punteggio, si affida all’estro ed alla bravura del proprio cantante principale, Sergio Sylvestre che si esibito sul palco con il brano Hallelujah, canzone scritta e interpretata dal cantautore canadese Leonard Cohen.
Prima di cantare, Maria De Filippi, ha lanciato un servizio proprio su Sergio Sylvestre, dedicato alla nostalgia per i suoi genitori che vivono negli Usa, il gigante buono si è commosso e proprio per la sua reazione prima dell’esibizione, Maria gli ha chiesto l’autorizzazione alla messa in onda delle immagini prima di cantare. Sergio è rimasto comunque colpito, lui ha espresso la sua grande nostalgia per la sua famiglia, e questo lo ha fatto commuovere nuovamente prima di esibirsi.
L’interpretazione del brano Hallelujah di Sergio Sylvestre è stata da favola, lui ha messo tutto il suo talento che lo proietta verso la finale di Amici 15, a meno di clamorosi eventi nei prossimi serali di Amici 15. Per rivedere l’esibizione di Sergio con il brano Hallelujah di Leonard Cohen nella terza puntata del serale di Amici 15 clicca qui.