Terza puntata del Serale di Amici 15, andata in onda, ieri sera, sabato 16 aprile 2016, condotta come di consueto, da Maria De Filippi. Una puntata che ha visto, l’ennesima sconfitta della squadra dei blu, che ha perso il suo secondo concorrente, questa volta è toccato a Cristiano, cantante della squadra di J-Ax e Nek.
Nel corso del terzo seralone, proprio il momento dei blu, nonostante un Sergio Sylvestre da paura, è stato motivo di qualche discussione, ancora molto blanda per i livelli conosciuti nelle scorse edizioni di Amici, avvenuta ieri sera, J-Ax non ha gradito il giudizio di alcuni giudici che secondo lui adottano due pesi e due misure, “La scorsa settimana una stonatura (di Elodie ndr) è stata vista come un tocco in più, stasera quella di Chiara invece no”.
Al di là di qualche sterile polemica, il terzo serale di Amici 15 è stato caratterizzato dai grandi ospiti, i Pooh, che sono stati protagonisti di un bel duetto all’inizio della trasmissione, con Cristiano hanno fatto “Noi due nel mondo e nell’anima” mentre con Daniele dei La Rua il brano è stato “Pensiero”. Il quarto giudice, ospite della trasmissione, è stato Luca Argentero, protagonista con Sabrina Ferilli, del gioco della cabina telefonica. E’ tornata anche Virginia Raffaele, che in settimana è entrata nella scuola di Amici con uno dei personaggi più belli: Carla Fracci.
I grandi protagonisti del terzo serale di Amici 2016, sono stati i giovani concorrenti, Lele, Elodie, Daniele dei La Rua e Sergio Sylvestre hanno messo in mostra una grande personalità nel canto, loro sembrano essere quelli pronti per arrivare fino alla fine del programma. Appuntamento a sabato prossimo con il quarto serale di Amici 15, per rivedere la puntata di Amici di sabato 16 aprile 2016 clicca qui.