Prima della quarta prova della seconda manche, nel corso della terza puntata del serale di Amici 15, Maria De Filippi annuncia un’eccellente ospite che ha reso visita alla scuola di Amici, l’Etoile della danza classica italiana per eccellenza, Carla Fracci. Per pochi istanti in molti hanno creduto che si trattasse veramente della Fracci ma di li a poco, si è scoperto che Virginia Raffaele, nei panni di Carla Fracci, è andata a trovare i ragazzi nella scuola di Amici.

Nuova imitazione di Carla Fracci da parte di Virginia Raffaele nel corso del terzo serale di Amici 15 di sabato 16 aprile 2016
Nuova imitazione della Fracci da parte di Virginia Raffaele nel corso del terzo serale di Amici 15 di sabato 16 aprile 2016

Maria De Filippi ha mostrato una clip che ha ripercorso la visita nella scuola di Amici dell’etoile Carla Fracci alias Virginia Raffaele che ha tenuto una lezione di danza in sala e se la prende simpaticamente con la Titova, (a voi della Russia, come vi danno il permesso di soggiorno), poi ha toccato le gambe di Stefano De Martino ed ha spiegato a modo suo i passi della danza a Marcello, Giuseppe, Gian Maria e Simone. Come al solito Virginia Raffaele colpisce il pubblico con le sue imitazioni, dal Festival di Sanremo che non impersonava Carla Fracci, e la sua incursione nella scuola di Amici è davvero da non perdersi.

Per rivedere l’imitazione di Carla Fracci da parte di Virginia Raffaele nel corso del terzo serale di Amici 15 clicca qui.