Il quinto serale di Amici 15, in onda sabato 30 aprile 2016, condotto da Maria De Filippi, è iniziato con l’ingresso sul palco di Virginia Raffaele, nei panni di Donatella Versace. L’imitatrice, che ha esibito la sua imitazione nei confronti della famosa stilista nell’ultimo Festival di Sanremo, ha infiammato la platea di Amici 15, quinta puntata del serale. “Buongiorno Maria con gli occhi pieni di mascara”, si è presentata così Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace rivolgendosi a Maria.
In assenza del piccolo Giorgino, star di Pequenos Gigantes, Maria ha affidato il gioco “Chi inizierà” all’imitatrice e prima di chiamarla nello studio del serale di Amici, si rivolge ai blu dicendo: “Almeno a chi inizierà vincere sempre”, riferendosi alle tre sconfitte consecutive che hanno subito i blu per opera della squadra dei bianchi. La sfida del “chi inizierà” ha visto i direttori tecnici delle due squadre cimentarsi in alcune sfilate di moda.
Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace fa vincere per prima “Il colore della neve, i bianchi”. Poi i blu che si aggiudicano il gioco ed hanno iniziato per prima il quinto seralone di Amici 15.
Per rivedere Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace nel quinto serale di Amici 15 clicca qui.