Reduce dal Metropolitan di New York, uno dei più importanti tenori italiani, Vittorio Grigolo è stato uno dei super ospiti musicali del quinto serale di Amici 15. Il grande tenore italiano si è esibito ad Amici con la partecipazione di Daniele dei La Rua e Sergio Sylvestre con un super duetto sulle note del celebre brano di Freddy Mercury e dei Queen, Who Wants to live Forever.
L’esibizione del tenore italiano assieme ai due talenti di Amici 15 ha impressionato pubblico e soprattutto giudici: a Sabrina Ferilli, nonostante la grande performance di Sergio, ha dato il voto a Daniele dei La Rua. Loredana Bertè ha invece pareggiato i conti, “Daniele la voce è un dono, tu alzi sempre, ho preferito Sergio”, ha detto la giudice di Amici. Anna Oxa, vota Sergio Sylvestre e per i blu è il primo voto della serata conquistato.
Maria De Filippi ha ringraziato il tenore italiano Vittorio Grigolo, il quale si è detto onorato di aver preso parte alla trasmissione e di aver lavorato in settimana con i giovani talenti di Amici 15. Per rivedere la spettacolare esibizione di Vittorio Grigolo con Daniele dei La Rua e Sergio Sylvestre sulle note del brano dei Queen Who Wants to Live Forever clicca qui.