Mercoledì 25 maggio 2016 sarà trasmessa la Finale di Amici 15 che assegnerà il titolo di vincitore 2016 del noto talent di Maria De Filippi. A contendersi il titolo di vincitore di Amici 2016, nel canto, Lele, Elodie e Sergio Sylvestre, nel ballo invece, nel corso della semifinale di mercoledì scorso, Gabriele ha prevalso su Ale conquistando il titolo con una puntata di anticipo.
Nel canto Elodie e Sergio Sylvestre, sono i favoriti per la vittoria della quindicesima edizione di Amici, i due talenti, in questa stagione del talent di Maria De Filippi, hanno espresso il miglior potenziale fra tutti i concorrenti, Sergio, il gigante buono, dall’alto dei suoi due metri, è dotato di una voce “black”, alla Barry White per intenderci, capace di emozionare con uno stile che comunque lo porta a mostrare il meglio di sè con testi di canzoni in inglese, più che in italiano. Una delle migliori esibizioni di questa stagione per Sergio Sylvestre è stata sicuramente quella nel duetto con J-Ax con il brano My Way.
Elodie è il talento che ha accomunato spesso il giudizio di tutti i giudici di Amici 15, pupilla indiscussa di Loredana Bertè, ha ricevuto diversi attestati di stima, dopo un inizio non certo positivo, anche da Anna Oxa. Elodie è un talento di alto livello, voce inebriante ed all’occorrenza esplosiva, timbro vocale che sa adattare a celebri brani italiani ma anche internazionali. Il duetto Elodie e Ron con Piazza Grande di Lucio Dalla, una “chicca” emozionante della sua grande stagione ad Amici 15.
Elodie e Sergio Sylvestre sono i candidati principali alla vittoria, sul web sono i più seguiti e sicuramente uno fra loro sarà il vincitore di Amici 2016. Per vedere gli ultimi momenti nella scuola di Amici di Elodie e Sergio prima della finale clicca qui.