Amici 2019 Serale: Mowgli eliminato! Pio e Amedeo show da Maria. Tanti momenti belli nel primo serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un cast rinnovato, regole cambiate, giovani talenti pronti a darsi battaglia ed uno show garantito grazie anche agli ospiti voluti da Maria. A cominciare da Pio e Amedeo che non lesinano impegno in quello che realmente sanno fare e che piace alla gente. Il duo foggiano riesce a strappare applausi e tante risate.
Prima puntata del serale di Amici 18 andato in onda ieri sera su Canale 5, condotto, come sempre, da Maria De Filippi. Ospiti musicali, impegnati al canto con i ragazzi, Laura Pausini, Biagio Antonacci e la soprano sudcoreana Sumy Jo.
Maria De Filippi all’inizio del primo serale stagionale ha presenta il cast di Amici 2019. Innanzitutto i sei Prof, per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash. Per il ballo: Alessandra Celentano Veronica Peparini e Timor Steffens. Poi via via la padrona di casa ha presenta le due squadre, rigorosamente bianchi e blu, diretti da due grandissimi artisti. Per i bianchi ci sarà Ricky Martin. Per i blu, il tenore Vittorio Grigolo. Giudice unico: Loredana Bertè. Tanto materiale umano di alto livello a disposizione dei due maestri. Si preannuncia una delle stagione di Amici più belle di sempre.
Una gara molto combattuta quella del primo serale di Amici 18, che alla fine ha visto l’eliminazione del ballerino Mowgli. La prima “vittima” Mowgli ha avuto anche qualche momento di tensione con Loredana Bertè non nuova, all’interno del programma di accese discussioni con i concorrenti anche nelle stagioni passate del talent show più amato dagli italiani.
Un plauso particolare va rivolto al grande coreografo, Giuliano Peparini che ha realizzato con il suo grande estro atmosfere uniche. Per Peparini si tratta di un ritorno dopo aver portato la propria arte in giro per il mondo.