Uno sfogo improvviso di Anna Falchi, invitata come ospite da Pippo Baudo, nel corso della puntata di Domenica In, di domenica 5 febbraio 2017. “In televisione non mi cerca più nessuno”, così la Falchi si è lasciata andare ad una dichiarazione choc.
Un amaro sfogo di Anna Falchi che assieme a Pippo Baudo ha vissuto un periodo d’oro della sua carriera da soubrette. “No, assolutamente. In questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo, ovviamente. Sono molto felice di essere qui con te a ricordarlo”. Poi Anna Falchi ha parlato del suo futuro: “Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, di doman non v’è certezza. Quindi prendo la vita di petto, la affronto giorno per giorno per quello che mi dà. Colgo le occasioni che arrivano”.
Anna Falchi, infatti, è stata assieme a Claudia Koll la valletta sul palco del Festival di Sanremo nel 1995. A condurre quel Festival c’era Pippo Baudo. Nella puntata di Domenica in, Anna Falchi ha rivissuto con Baudo i passaggi più significativi della sua carriera, i momenti belli e quelli più dolorosi della sua vita privata.