Il programma televisivo condotto da Alvin e Anna Tatangelo, “About love”, chiude dopo una sola puntata. Non proprio una bella figura per lo staff della trasmissione, anche se la Tatangelo ha responsabilità molto limitate, l’insuccesso maggiore viene attribuito da più fonti a Federico Moccia, autore della trasmissione, ” l’insuccesso è tutto sulle sue spalle” – scrive “Il Giornale”.
Lo share del 2,95% viene definito troppo basso da Mediaset per provare una seconda puntata e il programma viene sospeso. Dal web trapelano notizie che annunciano un possibile ritono in onda della trasmissione per quest’estate. Ora il problema più grande per Mediaset è riuscire a trovare un’alternativa da inserire nel palinsesto al posto di “About Love”.
Brutta settimana per la cantante Anna Tatangelo che oltre ad aver perso la conduzione del programma in questione, ha subito diverse critiche nei social per una performance canora, giudicata di basso livello, eseguita a Web Notte, in cui ha interpretato la famosissima canzone dei Doors “Light my Fire”. La Tatangelo ha saputo affronatre le critiche nei social con determinazione e orgoglio citando su Facebook proprio il grande Jim Morrison: “Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”. Probabilmente non sarebbe stato facile per chiunque essere all’altezza di un brano, per molti, considerato sacro.
Redazione Peoplexpress