Peoplexpress.it

Anonymous: sventato attacco Isis in Italia, hackerata pagina facebook Salvini

Anonymous mette la firma in questo fine anno, sventato un attacco, secondo fonti accreditate di stampa, in Italia nell’ultimo mese ma solo adesso è stata diffusa la notizia. Anonymous afferma di aver sventato un attacco terroristico dello Stato Islamico in Italia. “Questo mese stiamo lavorando in silenzio. Abbiamo già sventato un attacco dell’Isis in Italia, speriamo di bloccarne altri”. Questo quanto afferma il gruppo di hacker sull’account twitter Operation Paris, citato dal Daily Mail. Non è stato fornito nessun dettaglio sul presunto complotto terroristico. Dopo gli attentati di Parigi, che hanno provocato 130 morti a novembre, Anonymous ha deciso di contrastare su Internet il terrorismo jihadista.

Attacco hacker alla pagina Facebook di Matteo Salvini da parte di Anonymous Italia. Questo il messaggio postato con la foto della nota maschera: “We are Anonymous We are legion We do not forgive We do not forget Expect us”. “E’ un attacco alla democrazia”, ha commentato Salvini, mentre i responsabili del team social del segretario leghista hanno ripristinato la pagina. Centinaia di sostenitori di Salvini hanno inviato messaggi a favore del segretario.

La risposta Salvini ad Anonymous: “Quei conigli di #Anonymous, commentato Salvini su Twitter, si sono introdotti nella mia Pagina Fan di Facebook. Alla faccia dei ‘democratici’ della rete…”.