Giorgio Armani ha trasformato via Bergognone a Milano in una passerella di moda e cinema, strada d’obbligo chiusa al traffico e come in ogni signora parata di stelle un vero e proprio Red carpet per l’inaugurazione del silos e la sfilata in onore dei suoi 40 anni di carriera nel campo della moda. Fra Expo ed evento Armani, Milano da ieri sera ha vissuto ore di grande lusso, una parata di stelle della moda e del cinema che hanno richiamato molti paparazzi intenti a fotografare gli ospiti di Re Giorgio. Non è un caso che Armani abbia organizzato il suo evento in concomitanza con l’inizio dell’Expo, ha fatto in modo che Milano, città italiana della moda per eccellenza, si trasformasse in un grandissimo palcoscenico con gli occhi puntati di mezzo mondo.
Tantissimi i vip avvistati nelle ultime ore a Milano, Leonardo di Caprio e Tom Cruise, su tutti. Senza dimenticare Tina Turner, Cate Blanchett, Glenn Close, Chris Pine, Pierce Brosnan, Janet Jackson, Lauren Hutton e Isabelle Huppert. Ospiti italiani di livello come Sofia Loren, Paolo Sorrentino, Margherita Buy, Sergio Castellito, Margaret Mazzantini, Isabella Ferrari, Raoul Bova, Pierfrancesco Favino solo per citarne qualcuno. Un evento molto caro a Giorgio Armani che lo ha organizzato nei minimi particolari, il famoso stilista ha invitato pure le autorità politiche, Renzi e la moglie presenzieranno all’inaugurazione del silos.
Milano capitale della moda e dello spettacolo internazionale per un giorno senza dimenticare che da stasera verranno tolti i veli alla rassegna fieristica più importante del pianeta, l’expo 2015 che inizierà il primo maggio e terminerà il 31 ottobre. Quando Armani chiese l’autorizzazione al comune di Milano per l’organizzazione di tale evento nessuno ha posto veti anzi a braccia aperte hanno accolto l’idea di Armani che ha sposato la concomitanza con Expo, lui ambassador Expo 2015 Milano.
Redazione Peoplexpress