Replica della decima puntata della serie televisiva Arrow, quarta Stagione, intitolata “Sete di Vendetta, in onda venerdì 11 marzo 2016 su italia Uno. Riassunto e trama Arrow 4, episodio 10 “Sete di Vendetta”: Felicity è in gravi condizioni, ha bisogno di essere operata, Oliver e John sono sopraffatti dalla rabbia, Oliver torna a essere quello di un tempo e tortura i criminali per avere delle informazioni su Damien, mentre John picchia Andy per avere informazioni. Come se non bastasse Lonnie Machin è tornato, ansioso di vendicarsi di Damien per averlo tradito, infatti uccide gli Spettri; il suo volto è in parte ustionato in seguito allo scontro con Thea.

Arrow 4, puntata 10 del 11 Marzo 2016: "Sete di Vendetta" / Video Replica
Arrow 4, puntata 10 del 11 Marzo 2016: “Sete di Vendetta” / Video Replica

Riassunto e trama Arrow 4, episodio 10 “Sete di Vendetta”: Oliver e la sua squadra lo catturano, l’arcere vuole delle informazioni da lui su Damien ma alla fine viene consegnato alla polizia, intanto Felicity viene operata e riesce a salvarsi ma il danno al midollo spinale è permanente, lei non potrà più camminare. Andy alla fine indirizza John nel luogo in cui si trova Damien. Mentre Lonnie viene scortato via dalla polizia, Oliver però lo libera e lo sprona a uccidere Damien, e questo gesto scatena il dissenso di Laurel e John, quest’ultimo gli fa capire che non deve permettere alla sua rabbia di tirare fuori il peggio di lui.

Riassunto e trama Arrow 4, episodio 10 “Sete di Vendetta”: Nei flashback dell’isola Conklin porta Oliver e Taiana nell’accampamento di Reiter e dopo avergli dimostrato che Oliver è un traditore lo prende a frustate, ma Reiter decide di risparmiargli la vita dopo aver visto i simboli che Constantine ha marchiato sul suo corpo, affermando che ne avrà bisogno, comunque Oliver impone una condizione: nessuno dovrà fare del male a Taiana. Per rivedere la replica di Arrow 4, episodio 10, Sete di Vendetta, clicca qui.