Rudy Garcia ha lasciato Trigoria, a Roma ormai si attende l’annuncio ufficiale di Luciano Spalletti, che intanto è volato a Miami dove incontrerà personalmente James Pallotta per sottoscrivere il contratto che lo legherà alla Associazione Sportiva Roma 1927 per almeno un anno e mezzo. Giornata di addio a Trigoria, infatti dopo aver condotto il suo ultimo allenamento, Rudy Garcia, ha voluto concedersi qualche minuto con i suoi uomini, lontani dalle telecamere anche di Roma Channel. Su Facebook, Francesca Brienza, fidanzata di Garcia e giornalista di Roma Channel, ha scritto un post su Facebook che non ammette repliche, l’addio di Garcia dalla panchina della Roma è cosa ormai certa:
“Io ho vissuto un altro mister, che ha amato la sua Roma in ogni momento e che non ha mai voluto prendere in giro nessuno perché persona eticamente corretta. Ma di questo e tanto altro ce ne ricorderemo meglio tra qualche tempo, ne sono certa. Siamo fatti così!!! Ora onore a chi verrà”. Queste le parole, poi rimosse, di Francesca Brienza, fidanzata di Garcia, la Roma ed i romanisti attendono ormai il successore del tecnico francese che pare chiaro essere Luciano Spalletti, il suo ritorno, caldeggiato da settimane, soprattutto dal presidente giallorosso James Pallotta, sembra ormai essere stato deciso, a breve ci sarà la comunicazione della Associazione Sportiva Roma, il comunicato è atteso imminentemente.
Spalletti alla Roma dopo l’addio nel settembre del 2009 sulla panchina giallorossa: L’accordo con l’ex tecnico dello Zenit è pronto un contratto da 18 mesi con opzione di allungamento. Pallotta ha dato il suo ok e non ha mai valutato l’ipotesi di un traghettatore per poi decidere a giugno. Spalletti avrebbe chiesto anche garanzie sul mercato, ma la fumata bianca non sembra essere in pericolo. Per la gioia anche dei tifosi giallorossi che non hanno mai dimenticato il tecnico che si è seduto sulla panchina dell’Olimpico per 4 anni dal 2005 al 2009.
Per seguire gli aggiornamenti live sulla Roma clicca qui.