Peoplexpress.it

AS Roma: licenziata Francesca Brienza per il Mi Piace a “Spalletti buttati dal ponte”

La querelle fra Luciano Spalletti e Francesco Totti continua, a farla continuare, ci ha pensato, Francesca Brienza, giornalista del TG giallorosso di Roma Tv e fidanzata dell’ex tecnico della AS Roma, Rudy Garcia che ha pagato a caro prezzo, un “Mi Piace” di troppo su Facebook ad un post di un tifoso che ha pubblicato tutte le maglie indossate dal capitano Francesco Totti e la frase, “Ci vuole rispetto! Nient’altro! Come l’uomo Francesco Totti ha avuto per la maglia, per la società e soprattutto per i tifosi. Spalletti buttati dal ponte vecchio! Respect”. La Associazione Sportiva Roma ha convocato in sede Francesca Brienza per capire se il “Mi Piace” era stato fatto da lei, sincerandosi che in effetti la giornalista aveva espresso con un clic il “Mi Piace” al post, la società giallorossa ha licenziato immediatamente la Brienza.

AS Roma: licenziata Francesca Brienza per il Mi Piace a “Spalletti buttati dal ponte”

as-roma-brienza
AS Roma: licenziata Francesca Brienza per il Mi Piace a “Spalletti buttati dal ponte”

Nella serata di ieri, Francesca Brienza, consueto ospite, del programma calcistico Tiki Taka, in onda dopo le 23:40 su Italia 1 e condotto da Pierluigi Pardo aveva avuto una reazione molto pesante dopo un servizio della redazione, che metteva in parallelo la conduzione tecnica di Rudy Garcia e Luciano Spalletti. La sfuriata di Francesca Brienza a Tiki Taka: “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti. Spalletti è sicuramente un grande tecnico ma lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa. Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio”.

Francesca Brienza è la fidanzata di Rudy Garcia e nel giorno del suo esonero, fra l’altro, lei sui social anticipò la fine del rapporto fra la AS Roma ed il tecnico francese, salvo poi cancellare il post, aveva espresso parecchie perplessità sulla decisione del club all’indirizzo di Garcia. Oggi è arrivato il suo esonero ma dalle parti di Trigoria forse era già nell’aria. Per vedere il post del Mi Piace di Francesca Brienza clicca qui.