In pochi giorni è cambiato tutto in casa della Associazione Sportiva Roma, Luciano Spalletti fa la conta in vista della gara di stasera che vedrà la Roma impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Kostas Manolas, squalificato, Dzeko, infortunatosi al polpaccio, Digne e Iago Falque per noie muscolari e Totti che rimane in dubbio per via di un problema fisico al gluteo. In difesa, Spalletti, riproporrà De Rossi al centro della difesa con Rudiger esterno nei cinque di centrocampo, Zukanovic e Castan allineati nei tre. Oltre Rudiger, a centrocampo, Vainqueur, Nainggolan, El Shaarawy, Perotti e Salah unica punta.
Luciano Spalletti vara una nuova Roma, dopo la vittoria all’Olimpico, i giallorossi della Associazione Sportiva Roma 1927, cercano il secondo sigillo consecutivo che manca da tempo, il Sassuolo è una squadra che lascia spazio agli avversari e riparte molto veloce, i presupposti per una buona prestazione della Roma, ci sono tutti.
Probabili Formazioni di Sassuolo-Roma del 2 febbraio 2016, ore 20:45 in diretta su Sky Sport 1 HD, Premium Calcio 1:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Adjapong, Longhi, Broh, Trotta, Biondini, Politano, Defrel. Allenatore: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Terranova, Missiroli, Laribi
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Castan, De Rossi, Zukanovic; Rudiger, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Nainggolan, Perotti; Salah.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Maicon, Emerson, Keita, Uçan, Di Livio, De Santis, Gyomber, Totti, Sadiq. Allenatore: Spalletti
Squalificati: Manolas (1)
Indisponibili: Strootman, Ponce, Florenzi, Iago Falque, Digne, Torosidis, Dzeko
Le ultime notizie su Sassuolo-Roma – Sassuolo: ancora out Missiroli, nuova chance per Pellegrini. Difesa tipo per Di Francesco, in avanti Falcinelli è in vantaggio su Defrel. Laribi non convocato per infortunio Roma: pochi dubbi per Spalletti, alle prese con tanti infortuni e la squalifica di Manolas. Si va verso la conferma della difesa a 3 col rientro dall’inizio di Castan. Fuori anche Dzeko, davanti ci potrebbe essere Salah. Dietro El Shaarawy e scalpita Perotti.
Per rimanere aggiornati sulle news della Associazione Sportiva Roma clicca qui.