Regna il caos più totale nella capitale del Belgio, dopo le esplosioni di stamani, attorno alle 8, nei pressi della metro ed all’interno dell’Aeroporto di Bruxelles. Sale il numero delle vittime accertate, sono 34 i morti degli attentati a Bruxelles, centinaia i feriti. La polizia Belga ha ritrovato diverse armi all’interno dell’Aeroporto della capitale del Belgio, disinnesca alcune bombe ed è stata fatta esplodere una autovettura sospetta.
Evacuata, è notizia di qualche minuto fa, la Centrale Nucleare di Tihange, posizionata la confine fra Belgio e Germania. La notizia diffusa da diversi media, è stata confermata da SkyTG24. Altre fonti di SkyTG4 ritengono che potrebbero essere italiani fra le centinaia di feriti, anche se al momento nessuna conferma è arrivata in merito.
Sui social le stragi a Bruxelles vengono monitorati costantemente, tanto che le più importanti testate giornalistiche mondiali hanno tratto diverso video amatoriali per diffondere il clima di terrore e di disperazione che si vivono in questo momento nella capitale del Belgio. IN AGGIORNAMENTO… Per le info e le novità sull’attentato a Bruxelles clicca qui