80 ostaggi uccisi, uno dopo l’altro, all’interno del Teatro parigino Bataclan dove era in scena un concerto Rock metal del gruppo statunitense Eagles of Death Metal. Scene orribili agli occhi di chi ha avuto la “fortuna” di mettersi in salvo, dinanzi alla ferocia dei terroristi islamici che inneggiavano Allah e non hanno avuto nessuna pietà per quelle 80 persone, per lo più giovani, considerando il genere musicale della serata, che hanno avuto la malasorte di trovarsi all’interno di un teatro ed assistere ad un concerto.
La band metal dal proprio profilo di Twitter ha postato un messaggio nei momenti successivi al caos più totale che ha regnato in quelle terribili ore vissute a Parigi: “We are still currently trying to determine the safety and whereabouts of all our band and crew. Our thoughts are with all of the people involved in this tragic situation” Tradotto: Stiamo attualmente cercando di metterci in salvo. I nostri pensieri sono rivolti a tutte le persone coinvolte in questa tragica situazione.
Per vedere alcuni immagini amatoriali girate durante l’attentato a Parigi al Teatro Bataclan con gli Eagles of death metal in concerto clicca qui.