Puntata della semifinale di Ballando Con Le Stelle 2016, andata in onda, ieri sera, sabato 16 aprile, su Rai 1, condotta, come di consueto da Milly Carlucci. La semifinale di Ballando Con Le Stelle si è aperta con uno spareggio e si è chiusa con un altro spareggio, il cui verdetto lo si scoprirà, nella puntata della finale di Ballando Con Le Stelle, in programma sabato prossimo, 23 aprile 2016.
La puntata di ieri si è aperta con lo spareggio tra Enrico Papive Michele Morrone, il primo eliminato, il secondo, invece finalista e si è conclusa con un altro televoto settimanale che deciderà chi tra Platinette e Daniel Nilsson potrà entrare nella finale tanto attesa. Una semifinale che è stata caratterizzata da diverse sorprese per i concorrenti ballerini gara, che hanno prima ballato con partner diversi dai propri maestri e poi sono stati chiamati ad esibirsi sul palco con i propri familiari.
Il super ospite della semifinale di Ballando Con Le Stelle 2016, è stato l’attore Giancarlo Giannini, sicuramente uno dei più bravi attori italiani, conosciuti nel mondo del cinema. Non sono mancati i momenti di tensione, come lo scontro fra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Appuntamento con la Finale di Ballando Con Le Stelle in programma Sabato 23 aprile, puntata finale che inizierà con lo scontro fra Platinette con Raimondo Todaro e Daniel Nilsson con Valeria Belozerova. Una di queste coppie raggiungerà le coppie finaliste dell’edizione 2016, Iago Garcia con Samanta Togni, Nicole Orlando con Stefano Oradei, Rita Pavone con Simone Di Pasquale, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen e Michele Morrone con Ekateriva Vaganova.
Per rivedere la semifinale di Ballando Con Le Stelle 2016, in onda sabato 16 aprile 2016 su Rai Uno clicca qui.