Finale di Ballando Con Le Stelle, andata in onda sabato 23 aprile 2016 su Rai Uno e che ha visto la vittoria della coppia di “ballerini” formata da Iago Garcia e Samanta Togni. Dopo una sfida molto intensa, il varietà Ballando con le Stelle 2016 ha decretato la sua coppia di ballerini vincitori. Alla fine la vittoria di Iago Garcia e Samanta Togni è stato meritato, fin dall’inizio hanno mostrato una certa movenza e dedizione maggiore degli altri.
Finale di Ballando con le Stelle di Sabato 23 aprile, alle 21.10, su Rai1, dove si è gioca l’ultimo atto di una serie che ha raccolto un notevole consenso da parte del pubblico che ha circondato il programma condotto da Milly Carlucci di grande affetto. I riflettori sono stati puntati tutti sulla pista da ballo per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione fra quelle rimaste in gara: Nicole Orlando – Stefano Oradei, Rita Pavone – Simone Di Pasquale, Iago Garcia – Samanta Togni, Luca Sguazzini – Veera Kinnunen, Michele Morrone – Ekaterina Vaganova e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova.
Nella finale di Ballando Con le Stelle, la presenza sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, infatti, al fianco dell’originale Milly Carlucci sono scese in pista, la bravissima Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Ospiti nel programma gli youtuber Benji & Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme dal 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni. Entrambi di Modena, la loro popolarità è esplosa negli ultimi due anni. Oggi la loro pagina Facebook ha 435mila mi piace, il loro canale YouTube più di 100mila iscritti.
Per rivedere la finale di Ballando Con Le Stelle e la vittoria di Iago Garcia e Samanta Togni clicca qui.