Prima o poi doveva accadere, perchè se metti una donna, forte e dal carisma acceso, come giudice dal calibro di Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle, succede la polemica che può anche scadere in una vera e propria lite, come avvenuto nell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle di sabato 27 febbraio 2016 su Rai 1, fra la giornalista e blogger e Asia Argento. Nello spettacolo condotto da Milly Carlucci è successo quello che in tanti avevano preannunciato dopo aver appreso la notizia sulla presenza costante di Selvaggia Lucarelli nella seguitissima trasmissione di Rai 1 del sabato sera, Ballando Con Le Stelle.
Ballando con Le Stelle: lite furiosa in diretta fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli VIDEO.
Andiamo però ai fatti avvenuti in diretta televisiva su Rai 1 fra Asia Argento e la Lucarelli: Asia ha terminato da pochissimo la sua esibizione di salsa con Maykel Fonts, e Selvaggia ha subito giudicato la performance dell’Argento con un giudizio un po’ pungente: “Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre”. Asia non se l’è tenuta, e subito ha replicato andando giù pesante: “Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la “esse” sono nomi di serpente”.
La polemica fra Asia e Selvaggia non si placa con queste due sole battute, perchè Selvaggia rincara la dose e l’attrice risponde prontamente, Selvaggia Lucarelli: “Oh, tira fuori questo carattere quando balli”. Asia Argento: “E tu tira fuori un po’ d’italiano che sei un’analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri mi’ nonna”. Proprio per questa battuta non andata giù la Lucarelli ha tweettato un selfie “Eccomi vestita da nonna”. Il momento della lite furiosa fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ha segnato il picco di ascolti di Ballando Con Le Stelle di Sabato 27 febbraio 2016. Per rivedere l’accesa lite fra le due nel corso della trasmissione Ballando con le Stelle clicca qui.