Semifinale di Ballando con le stelle andata in onda ieri sera, sabato 14 novembre 2020 su Rai Uno piena di contenuti, tensioni, ma anche emozioni e lacrime di commozione. Tutto è successo a Ballando, il ritorno in gara di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che con una performance strepitosa hanno conquistato il pass per la finale di sabato prossimo. (LEGGI il nostro articolo dedicato al paso doble di Elisa e Raimondo)
A Ballando anche lacrime di commozione, protagonista la conduttrice dello show, Milly Carlucci che non ha trattenuto le lacrime dopo l’esibizione di Daniele Scardina che si è esibito con la madre sulle note di Hallelujah di Cohen. I semifinalisti si sono cimentati, a sorpresa, in una prova di ballo con un parente. Milly Carlucci, visibilmente commossa ha detto: “Sono mamma anch’io”.
VIDEO Ballando: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro “paso doble” da urlo
REPLICA SEMIFINALE BALLANDO CON LE STELLE DI SABATO 24 NOVEMBRE VIDEO
Nella semifinale di Ballando con le Stelle non sono mancate le tensioni. Al centro di una forte discussione Selvaggia Lucarelli e Ninetto Davoli. Non è la prima volta che fra i due ci siano degli attriti stavolta però c’è voluto l’intervento della Carlucci per riportare la calma. Con Selvaggia che dopo l’esibizione della Isoardi e Todaro ha lanciato una frecciata al veleno nei confronti di Davoli.
Selvaggia Lucarelli che si è resa protagonista anche di una polemica sul finire della trasmissione. Dal suo profilo Twitter, un post che ha lanciato sui social un vespaio di polemiche: “Una coppia al ripescaggio di ballando, soprattutto su fb, sta ricevendo strani voti dall’estero. Sarà tutto verificato”.