Peoplexpress.it

Ballarò del 29 marzo 2016: Isis, Regeni, Bruxelles i temi trattati / Video Replica

Ricca puntata di Ballarò, in onda il martedì su Rai Tre e condotto dal giornalista Massimo Giannini. Nel corso della trasmissione, di politica ed attualità, riflettori puntati sugli attentati di Bruxelles dei giorni scorsi, la caccia agli attentatori ma anche temi che riguardano la nostra società civile, dalle pensioni alla problema idrico. All’inizio della puntata ampio spazio dedicato all’omicidio di Regeni avvenuto in Egitto e con situazione molto poco chiare.

Ballarò del 29 marzo 2016: Isis, Regeni, Bruxelles i temi trattati / Video Replica
Ballaro del 29 marzo 2016: Isis, Regeni, Bruxelles i temi trattati / Video Replica

A Ballarò di martedì 29 marzo, ecco alcuni dei temi trattati: Gli ordigni esplosi all’aeroporto di Bruxelles rivendicati dall’Isis hanno denunciato le mille falle dell’ intelligence mentre l’allarme sicurezza è ai massimi livelli in tutta Europa.

Tra gli ospiti della puntata, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il giurista Stefano Rodotà e il direttore del TG4 Mario Giordano. La Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana.

Come di consueto ospite di Massimo Giannini anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Per rivedere Ballarò di martedì 29 marzo clicca qui.