Peoplexpress.it

Ballarò Replica puntata 01/12/2015: Rozzano, Vatileaks e 500 euro di Renzi VIDEO

Puntata ricca di argomenti per il programma televisivo Ballarò in onda il martedì sera a partire dalle 21:10 su Rai 3 condotto da Massimo Giannini. Diversi gli argomenti trattati, gli ultimi giorni hanno offerto parecchi spunti e molte tematiche da trattare che il giornalista, conduttore di Ballarò, lo ha fatto con ospiti d’eccezione ed anche con qualche esclusiva come l’intervista di Francesca Chaouqui, indagata come presunto corvo nel cosiddetto caso Vatileaks 2.

Le telecamere di Ballarò sono andate a Rozzano dove pare che il Sindaco abbia intimato l’annullamento delle tradizioni natalizie per paura dei musulmani, è una bufala girata sul web, altro argomento trattato a Ballarò con gli ospiti in studio. Altro tema trattato i “famosi” 500 euro di bonus offerti dal governo Renzi ai diciottenni da spendere musei, arte e cultura in genere.

Si è parlato dei fatti tragici di Parigi del 13 novembre con un collegamento con la Francia con l’ex calciatore della Juventus e della nazionale francese Lilian Thuram, in esclusiva per Ballarò.

Per rivedere la puntata di Ballarò del 01 dicembre 2015 clicca qui.