Ballarò Replica Puntata 1 Marzo 2016: la novità della Gialappa’s Band / Video – Super puntata di Ballarò, con l’assoluta novità della Gialappa’s Band. Massimo Giannini ha presentato gli ospiti in studio, Giorgia Meloni, Emanuele Fiano, Alan Friedman, Loris De Filippi.
Tanti temi trattati a Ballarò del primo marzo 2016, sul futuro sindaco di Roma, Giorgia Meloni: “Il problema è dare a Roma un sindaco che sia in grado di fare bene. Pare che questo tema sia uscito dal dibattito. Bertolaso è tra i candidati quello che la
potrebbe governare meglio. Non c’è da vergognarsi di Guido Bertolaso. Fuoco amico è quello che è stato fatto il giorno dopo. A Bertolaso è stato chiesto di candidarsi. E’ un atteggiamento curioso. Io chiedo: Bertolaso è o non è il candidato unitario della coalizione?”.
Momento di risata a Ballarò con la Gialappa’s Band con un video mandato delle chicche dedicate a personaggi della politica. Il trio della Gialappa’s è stata la grande sorpresa e novità di Ballarò del primo marzo 2016.
A Ballarò è stata trattata la questione relativa alle pensioni ed ai mutui, le parole di Alan Friedman: “L’Italia sta facendo progressi notevoli anche se ci sono lacune come la flessiblità in uscita. Il sistema in Italia è ancora pieno di disuguaglianze, milioni di Italiani sovvenzionano altri milioni di Italiani. A un certo punto o si taglia da qualche parte più benestante o non ce la facciamo”.
Annamaria Furlan: “Stiamo creando un clima di sfiducia nel paese e un senso di precarietà. Un atto come questo cosi come è stato presentato determina uno stato di fiducia. Sulle raccomdandazioni europee vorrei capire perché in questo paese quando sono buone raccomandazioni nessuno ascolta le direttive europee mentre quando si tratta di una cosa di queste genere immediatamente”.
Per rivedere la replica di Ballarò del primo marzo 2016, in onda su Rai 3 clicca qui.