In onda ieri sera, martedì 12 gennaio 2016, alle 21:05, la prima puntata del nuovo anno, la diciassettesima di questa stagione, di Ballarò, il talk show di approfondimento politico di Rai 3 condotto dal giornalista Massimo Giannini. Tra gli ospiti della puntata il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Rossella Orlandi direttore dell’Agenzia delle Entrate, Pippo Baudo e Nicole Orlando campionessa di atletica, una delle tre ragazze ricordate dal Presidente della Repubblica nel tradizionale discorso di fine anno.
Altri interventi a Ballarò, in studio inoltre la giornalista Cecilia Carpio, che ha dato aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità, con uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web. Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, con i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.
Nella puntata di Ballarò del 12 gennaio anche Checco Zalone, campione d’incassi con il suo Quo Vado?, intervistato dall’inviato di Ballarò fa satira su Renzi e Salvini. I temi trattati da Ballarò ieri sera hanno compreso gli esodati con l’intervento della Fornero.
Per rivedere la replica di Ballarò del 12 gennaio 2016 clicca qui.