La top model Bar Rafaeli fa parlare di sé, per via di uno spot pubblicitario, di una nota marca di lingerie, censurato dalla tv israeliana. In particolare, secondo fonti della stampa d’Israele, ad essere censurato è stato il lato b della bellissima Bar Rafaeli e per questo il video spot è stato bandito perchè non consono alle normative che vigono nel paese arabo.
In particolare, Bar Rafaeli, si è vista censura il suo spot televisivo, dedicato alla pubblicità di una nuova linea di costumi da bagno, della nota marca israeliana Hoddies. Secondo quanto affermato dalle autorità radiotelevisive israeliane: “Lo spot va censurato perchè la modella Bar Rafaeli appare in larga parte, nelle immagini, con il suo lato B.
Lo spot della Rafaeli però impazza on line, la modella israeliana è apparsa in costume da bagno dell’azienda israeliana Hoodies, secondo le autorità di controllo è il fondo schiena di Rafaeli, che in prima serata, non può andare in onda.
Per rivedere lo spot pubblicitario della bellissima top model israeliana, Bar Rafaeli, censurato dalla televisione d’Israele ma che impazza sul web, clicca qui.