Peoplexpress.it

Belen Fabio Borriello Emma: il triangolo no, infatti è un quadrilatero con Stefano De Martino

Ancora una volta Belen Rodriguez e Emma Marrone sono al centro di un gossip dopo il tradimento che ha portato la show girl argentina a soffiare l’allora fidanzato Stefano De Martino. La telenovela Belen-Emma vive l’ennesima puntata, questa volta a stare nel mezzo non è il solo Stefano ma anche e soprattutto Fabio Borriello, da poco fidanzato di Emma ed ex cognato di Belen, in quanto fratello del calciatore Marco. Cos’è successo in questo triangolo amoroso? Anzichè triangolo molti tendono a parlare di quadrilatero perchè la “bomba” esplosa di fatto potrebbe far “scoppiare” in un sol colpo due coppie: quella di Belen e Stefano e quella di Emma e Fabio.

Il post di Selvaggia Lucarelli, nota “gossipara” non lascia dubbi: “Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi”. Ma cosa è realmente accaduto? Belen ha organizzato una festa a casa sua e tra gli invitati era presente Fabio Borriello. Di Stefano e naturalmente Emma nessuna traccia.

Questo invito è stato rivolto da Belen al solo Fabio Borriello e la questione non è piaciuta per niente ad Emma che è andata su tutte le furie dando il ben servito al neo fidanzato. La questione però non riguarda solo Fabio ed Emma e la loro fine della storia, riguarda Belen e Stefano, in crisi qualche settimana fa ed adesso pronti allo scioglimento del loro rapporto. Secondo fonti autorevoli del gossip, il settimanale Chi, ad esempio ha rivelato che Belen e Stefano dopo l’ennesima “litigata” vivono separati in casa.

Certo, lo sfogo della Lucarelli su Belen a difesa di Emma ha scatenato un vero e proprio inferno sul web: c’è una grande stagione di gossip ad attenderci, il quadrilatero Emma Fabio Borriello Belen e Stefano De Martino hanno già iniziato a far parlare e pure tanto.

Redazione Peoplexpress