Biglietti Roma-Liverpool: la febbre giallorossa è salita subito dopo la messa in vendita, anche on line, dei tagliandi senza prelazione. Molti tifosi della AS Roma sono rimasti con le mani vuote dopo aver atteso ore di coda on line. Sul portale vivaticket, gestore autorizzato per la vendita dei tagliandi validi per la partita di mercoledì 2 maggio 2018, ritorno della semifinale della Champions League, c’è stata subito una ressa incredibili. Fin dalle 10, orario stabilito dalla società giallorossa per la vendita libera, il portale è stato letteralmente preso d’assalto come del resto anche i point autorizzati.
Chi è rimasto senza biglietto avrà la possibilità di accedere allo stadio Olimpico con un biglietto acquistato da altre parti? Questa è la domanda che migliaia di tifosi della Roma si chiedono in queste ore. Pare che qualche portale (non autorizzato ufficialmente) ma utilizzato in passato dai tifosi della Juventus, vendi alcuni tagliandi.
Attenzione però che l’affidabilità non è per nessuna ragione al mondo consigliata dal nostro sito. Cercando su internet, il tifoso della AS Roma potrebbe trovarsi di fronte all’opportunità di acquisto del prezioso ticket. Ticket davvero prezioso tanto che si parte da 700 euro circa per una Curva Nord, ai 3.460 euro per un posto in Tribuna Monte Mario.
Non è la prima volta che a Roma molti tifosi rimangono a bocca asciutta quando si tratta di partite di questa importanza. Non poteva essere diversamente, dopo la storica conquista di una semifinale di Champions League da parte dei giallorossi di Eusebio Di Francesco. Una febbre salita subito e terminata con un sold out dopo poche ore. E’ superfluo ribadire che nella gara di ritorno ci sarà il tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma.