Peoplexpress.it

Boss in Incognito Replica puntata 25 gennaio 2016, Flavio Insinna Rai 2 VIDEO

Ennesima puntata del programma televisivo di Rai 2, Boss in Incognito, in onda il lunedì sera e condotto da Flavio Insinna. Ogni settimana, il famoso conduttore di Affari Tuoi, che ha sostituito Costantino della Gherardesca, in sella al programma nelle prime due edizioni, incontra un grande imprenditore che si traveste da operaio. Lo scopo dell’imprenditore a Boss in Incognito, è quello di migliorare l’operato della sua azienda.

Trama e Riassunto sesta puntata Boss in Incognito del 25 gennaio 2016 Rai 2: nella sesta puntata di Boss in Incognito 3, Flavio Insinna ci ha portati a scoprire la storia del pastificio Di Martino, gestito da tre generazioni dall’omonima famiglia di Gragnano e guidato dall’amministratore delegato Giuseppe di Martino. Il Pastificio Di Martino di Gragnano è tra i fulcri della storia della pasta in Italia ed è protetto dal marchio comunitario IGP. Per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno si fa credere ai dipendenti che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Il boss in incognito Giuseppe di Martino è stato presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro, e sottoposto ai giudizi degli stessi dipendenti dell’azienda completamente ignari di star rivelando “segreti del mestiere” al loro capo. Di Martino ha lavorato insieme a un aiuto pastaio, al confezionamento, alla sfilettatura del tonno, alla semina e con un magazziniere.

Per vedere la replica della puntata del 25/01/2016 di Boss in Incognito in onda su Rai 2 clicca qui.