Peoplexpress.it

Brad Pitt: ultimatum ad Angelina Jolie, anoressia causa della fine?

“O tu curi o ti lascio!” Sarebbe l’ultimatum che l’attore e star di Hollywood Brad Pitt avrebbe intimato alla sua bella moglie Angelina Jolie. Secondo diversi rumors trapelati dagli Usa, pare infatti che alla base dei dissidi fra i due bellissimi attori ci sia l’anoressia che pare abbia ridotto Angelina Jolie magra talmente da raggiungere un peso di a mala pena di 40 kg. Angelina Jolie anoressica? Da qualche tempo i paparazzi cercano di immortalare la bella ed avvenente attrice, dagli ultimi scatti visti sul web, la star di Hollywood appare molto smagrita e sciupata in viso, immagini che darebbero sostanza al presunto ultimatum di Brad Pitt nei confronti della moglie: “O ti curi o ti lascio”.

Stando alle anticipazioni del noto portale Gossipcop ci potrebbe essere il problema legato alla probabile anoressia che affligge la Jolie, anche se l’argomento è da trattare con le cosiddette “pinze”, proprio per questo dal sito Gossipcop escono fuori alcuni dubbi di sorta e delle smentite sull’argomento:

“GossipCop, sito che si preoccupa di verificare i rumor che girano sulle star di Hollywood, ha però smentito categoricamente l’ultimatum, giudicandola“totalmente falsa”. Secondo il sito si tratterebbe di una notizia vecchia di almeno un anno fa su dissapori tra Brad e Angelina, rimasticata per fare sensazione. Quando si tratta delle vite private delle star è sempre difficile distinguere chiaramente tra verità e pettegolezzi infondati, ma l’eccessiva magrezza di Angelina Jolie è sotto gli occhi di tutti. Con o senza ultimatum”. Cosi riporta il FattoQuotidiano.it!

Redazione Peoplexpress