Durante uno spettacolo a Las Vegas, Britney Spears manda a quel paese un fan che non ci pensa su due volte a dare della “Grassona” alla cantante. Proprio durante l’esibizione l’artista non crede ai propri occhi ed alle sue orecchie, l’esclamazione del fan è alquanto offensiva; “Britney P…..a Grassona!” La reazione della Spears, dopo un attimo in cui sicuramente non si aspettava tale epiteto visto l’entusiasmo del pubblico presente, è stata forte e diretta: “Fucking asshole” che in italiano significa “Fottiti Str..o”.
L’episodio è avvenuto al Planet Hollywood Hotel & Casino, dove l’artista ha portato in scena lo spettacolo Piece of Me. C’è però una questione legata alla presunta offesa del fan a Britney Spears, infatti la cantante può anche darsi che abbia sentito male le parole del fan, che avrebbe potuto anche chiedere un brano da sentire della Spears, Work Bitch e magari Britney avrà travisato con Fat Bitch che ha il significo della “P…..a Grassona”.
Potrebbe essere stato solo un malinteso ma nel video di seguito si vede solamente la reazione della cantante. Nell’ultimo periodo, la stampa americana, ha puntualizzato l’aspetto fisico di Britney Spears che sicuramente negli ultimi mesi ha messo qualche chilo in più. Questa condizione fisica ha creato molto nervosismo verso i giornalisti, il presunto epiteto del “tifoso” l’ha fatta andare in escandescenza.
Se il sostenitore di Britney non ha davvero detto nulla all’artista, magari arriveranno le scuse ufficiali, dopo che il video del “Fottiti Str…o” sta spopolando sul web.
GUARDA IL VIDEO:
Redazione Peoplexpress