Si avvicina il Natale e l’augurio di Buone Feste è più che doveroso, un augurio di Buone Feste, di vivere in serenità con i propri cari e con le persone che più amate, un Buone Feste anche a chi purtroppo dovrà stare lontano dai propri cari per via del lavoro o per vicissitudini legati alla propria salute. Un augurio speciale che Google pubblica di Buone Feste grazie ad un’originale Doodle celebrativo. Quest’anno la redazione di Peoplexpress.it coglie l’occasione per augurare Buone Feste Natalizie a chi ha vissuto dei drammi, ai familiari delle vittime dell’attentato di Parigi, per loro purtroppo sarà un Natale triste, un dramma che ha segnato le loro vite, che il nostro augurio possa per un attimo concedere un po di serenità per una tragedia che ha devastato centinaia di famiglie.
Buone Feste ai nostri soldati che si trovano in missione per difendere la nostra patria, Buone Feste a quanti vogliono divertirsi ma senza esagerare, Buone Feste agli ammalati, Buone Feste a quelli che si trovano ricoverati negli ospedali, Buone Feste ai barboni che riempono le stazioni ed i portici di tutta Italia, proprio loro che non hanno una famiglia meritano un augurio speciale.
Buone Feste ai nuovi nati, agli anziani che hanno insegnato molto e soprattutto danno speranza ai più giovani per poter vivere una vita migliore. Buone Feste da Peoplexpress.it