Calciomercato, Carlo Ancelotti esonerato dal Bayern Monaco: Roma e Milan alla finestra. E’ costata carissima la pesante sconfitta rimediata dal Bayern Monaco, in casa del Psg, al tecnico italiano Carlo Ancelotti. Con un comunicato ufficiale i dirigenti bavaresi hanno dato il ben servito all’allenatore di Reggiolo che conclude malamente la sua avventura in Germania dopo il titolo conquistato nella scorsa stagione.
Il futuro di Carlo Ancelotti è sempre più italiano. Alla finestra Roma e Milan, le due ex squadre di Carletto, che dipende dai risultati dei propri allenatori, potrebbero tergiversare su Ancelotti per la prossima stagione.
Le dichiarazioni di un deluso Rumenigge: “Le prestazioni della nostra squadra sin dall’inizio non sono state all’altezza delle aspettative che avevamo riposto. La partita di Parigi ha dimostrato che dovevamo prendere delle decisioni. Mi dispiace per Carlo, che rimarrà sempre mio amico ma abbiamo dovuto decidere per il bene del Bayern”.
Una sconfitta del Bayern Monaco costata ad Ancelotti, la prima illustre panchina che salta in Europa. Non una panchina qualunque ma quella dei plurititolati bavaresi. Al suo posto ad interim, il suo vice, Willy Sagnol.