Roberto Mancini è la chiave giusta per l’Inter che ambisce al primo grande colpo del prossimo calciomercato, l’ivoriano Yaya Touré, uomo di caratura mondiale che dopo l’esperienza al Manchester City è pronto ad una nuova sfida, l’Inter è pronta a sferrare il colpo anche se nelle ultime ore il Psg si è fatto avanti per Yaya. All’Inter sono tranquilli, da indiscrezioni che rimbalzano dalla Premier, Touré pare che abbia già deciso il suo futuro prossimo, Yaya vestirà la maglia nerazzurra e nelle prossime ore i dirigenti dell’Inter cercheranno di concludere per evitare che qualche squadra come il Psg possa inserirsi ed allettare il centrocampista della Costa D’Avorio.
Su Roberto dice: “Mancini è un mentore per me, è un coach fuori dal comune, non è un segreto per nessuno che io ho adorato le stagioni in cui lui era l’allenatore, così come adoro giocare al City adesso. Come ho già detto in precedenza, sono arrivato a uno stadio in cui sono più interessato alle sfide sportive che un club mi offrirà che a qualsiasi altra cosa”.
Roberto Mancini sarà il motivo vincolante che “costringerà” Yaya Touré a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione, il Psg è avvisato e nelle prossime ore la dirigenza nerazzurra dovrà sferrare il colpo.
Gianfilippo Bonanno