In casa Juventus non si parla altro che di calciomercato. Nonostante in entrata, in questa finestra di gennaio, non dovrebbero registrarsi grossi colpi in entrata. In uscita, infatti, nelle ultime ore, si stanno presentando alla dirigenza bianconera, due opportunità. Due possibili trattative che riguarderebbero due calciatori che sono al momento fuori dalle scelte tecniche di Massimiliano Allegri.
Stiamo parlando di Patrice Evra e del brasiliano Dani Alves. I due però vivono situazioni diverse: il francese è nella lista delle cessioni, non rientra più nei piani di Allegri mentre sul brasiliano, nelle ultime ore, si stanno avvicinando i cinesi. Infatti dalla Cina è giunta una voce di calciomercato che offrirebbe a Dani Alves, un contratto biennale di 10 milioni di euro a stagione.
Ecco quanto riporta, il quotidiano torinese Tuttosport sul proprio sito: “Evra piace a Crystal Palace, Schalke 04 e Lione. Con i francesi pronti a garantirgli emolumenti d’élite e il calciatore che punta il Mondiale di Russia 2018 quale obiettivo di fine carriera. Resta vivo Kolasinac dello Schalke 04 (opzionato per giugno da svincolato, ma che si può prendere ora a patto di aumentare l’offerta di 2 milioni più 3 di bonus).
Tornando al mercato, al massimo per l’estate la Juventus proverà a concludere l’affare Tolisso. Per il centrocampista del Lione i bianconeri faranno un altro tentativo prima di fine gennaio. Ma il presidente Aulas resiste: 35 milioni più 5 di bonus non bastano. Alla finestra c’è Luiz Gustavo in uscita dal Wolfsburg. Anche Rodrigo Bentancur che dopo il Sub 20 dovrà imboccare il check in giusto: direzione Buenos Aires o Torino?” Leggi l’articolo integrale di Tuttosport.