Calde ore di calciomercato che riguardano la Juventus, infatti rimbalzano delle voci dall’Inghilterra sull’interessamento del Manchester City per Paul Pogba, i citizens disposti ad una vera e propria follia, le maggiori testate giornalistiche sportivi scrivono oggi di un’operazione megagalattica di 120 milioni per convincere la Juve a cedere il gioiello francese. Pogba e la Juventus, con ogni probabilità si lasceranno dopo la finale di Champions League del prossimo 6 giugno, la dirigenza bianconera avrebbe pensato tanto al futuro del francese anche in ottica di un piano di rafforzamento del proprio organico grazie all’introito relativo alla cessione di Pogba.
Non solo un centrocampo da sistemare per la Juventus, c’è anche il sogno di avere un top player in avanti, i due nomi rincorsi, ormai da tempo, sono Edison Cavani del Psg e Gonzalo Higuain del Napoli. I due attaccanti sono obiettivi assodati del calciomercato juventino, se Cavani nelle ultime ore sembra un po distante per via del Psg che non vuole “svenderlo”, Higuain invece è entrato prepotentemente nei pensieri della Juve da qualche settimana, l’attaccante argentino, stanco di non disputare gare in palcoscenici prestigiosi vorrebbe cambiare aria ma dovrà fare i conti con il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis che sicuramente non intende vendere senza una lauta ricompensa il calciatore poi specie alla Juve, i due club si rispettano ma non godono di ottimissimi rapporti.
Dopo Dybala e Khedira la Juve ha in mente dei colpi di mercato alquanto importanti, intanto in casa Juve valuteranno bene le eventuali offerte che arriveranno per Paul Pogba e poi procedere allo scatto finale che porti il top player che in tanti attendono dalle parti di Vinovo. Il nome gira attorno ai due campioni osservati, Cavani e Higuain. Agnelli e Marotta sanno che per continuare a veleggiare in quei quartieri alti in Europa e nel mondo, bisogna spendere tanto e bene, le casse bianconere con la vendita di Pogba saranno ancora più ricche e qualche “sfizio” sicuramente sarà tolto.
Redazione Peoplexpress