Il calciomercato della Juventus entra nel vivo, nonostante la finalissima di Champions League che la vedrà protagonista giorno 6 giugno a Berlino contro il Barcellona, i dirigenti bianconeri si sono garantiti le prestazioni del talento del Palermo Paulo Dybala ed oggi chiuderanno per Sami Khedira, il centrocampista tedesco, ormai in rotta con il Real Madrid potrebbe essere il secondo colpo di mercato di una Juve che non vuole lasciare nulla al caso. Khedira consentirebbe alla Juventus di poter pensare seriamente alla cessione di un pezzo pregiato, Pogba e Vidal sono in pole per essere ceduti, anche se negli ultimi giorni è il francese che avrebbe le maggiori attenzioni dei più grandi club d’Europa.
Pogba porterebbe tanti soldi nelle casse della Juve, soldi che aggiunti ai frutti della Champions sono davvero tantissimi. Khedira è il rinforzo giusto per Allegri, giocatore che nell’ultimo periodo non ha giocato moltissimo e per questo ha una gran voglia di rimettersi in discussione, 28 anni ancora ha tanto da dimostrare con la maglia della Juve e della nazionale tedesca. Se per Dybala la trattativa è ormai chiusa da tempo, per Khedira manca davvero poco e poi Sami diventerà un giocatore della Juve. Dopo Dybala, Khedira, il domani bianconero ha un solo obiettivo: Edison Cavani! L’uruguayano è ormai entrato nell’orbita bianconera, Allegri lo vuole, Agnelli pure, Cavani è il grande obiettivo di mercato della Juventus.
Se non dovesse arrivare Cavani a quel punto la dirigenza bianconera sposterà le sue mire verso un calciatore che sembra in rotta con la propria società, quel Gonzalo Higuain che, sostituito a Torino nel primo tempo, sembra ormai lontano dal progetto Napoli. Alla Juve strizzano l’occhio verso il Pipita, lui è un gran giocatore, nonostante la stagione non esaltante, Higuain è uno dei migliori bomber di razza d’Europa. Cavani in pole position, Higuain in seconda fila, Marotta e Agnelli puntano i loro grandi obiettivi.
In casa Juventus però nelle ultime ore, c’è da capire la situazione legata ad Andrea Pirlo, perchè se il regista decidesse di lasciare, a parte Khedira, la Juventus cercherebbe un’altra pedina in mediana, a meno che, la Juve non blocchi sia Pogba che Vidal e puntare dritto ad un’altra stagione da grandissima d’Europa. Nonostante il grande impegno che ci sarà il prossimo 6 giugno, Marotta e Agnelli sono all’opera per rafforzare ulteriormente la Juve, le casse societarie “cantano”, i tifosi bianconeri dopo Dybala attendono a Torino Khedira e soprattutto Edison Cavani.
Redazione Peoplexpress