Sami Khedira ha fatto sapere alla Juventus che se l’ultimo ostacolo sono le visite mediche, lui è disposto subito a sottoporsi ai rituali prima di firmare il contratto, pur di andare in bianconero il centrocampista tedesco è disposto a tutto. Messaggio chiaro recepito dalla Juve, società bianconera che nel frattempo si è gettata a capofitto in uno dei più spinosi casi del prossimo calciomercato: Radja Nainggolan, centrocampista in forza alla Roma ma in comproprietà con il Cagliari. Da tempo il centrocampista belga è nel mirino di Marotta e Agnelli, il giocatore della Roma sarebbe un acquisto eccellente in vista anche di una cessione “pesante”.
La Juventus per quella cifra non si pone problemi, acquistare Nainggolan per 15 milioni è una fortuna immensa, la Roma però non vuole rimanere inerme ad osservare le dinamiche che riguardano il proprio tesserato, a Roma Nainggolan è amato, Garcia non vuole perderlo e quasi certamente Pallotta e Sabatini faranno un sacrificio per farlo rimanere in giallorosso. La Juve si sa che in questi casi detiene un “potere” di acquisto notevole, non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto di fascino anche se con un “tipetto” come Nainggolan la questione è ben diversa: il calciatore si è reso protagonista di “frecciate” contro la Juve che non sono piaciute ai tifosi bianconeri.
A Torino nonostante tutto però il centrocampista piace molto, Allegri vorrebbe il belga, alla Roma comunque rimangono fermi sull’idea di riscattare dal Cagliari Radja. Roma-Nainggolan-Juventus, potrebbe essere il triangolo caldo anzi caldissimo del prossimo calciatore, Sabatini e Pallotta sperano di non andare alle buste con la società sarda, Marotta e Agnelli sperano che fra Roma e Cagliari nelle prossime ore i rapporti s’incrinino così portare Nainggolan a Torino sarebbe solo una questione alquanto semplice. Dopo Sami Khedira, il centrocampista belga è tornato prepotentemente nei pensieri della Juventus e la Roma è avvisata.
Redazione Peoplexpress