In casa Juventus il calciomercato gira attorno all’Argentina, per un argentino che lascerà la Juve dopo due stagioni di altissimo livello, Carlitos Tevez, ce n’è uno che invece potrebbe arrivare subito quel Gonzalo Higuain che a Napoli pare abbia fatto il suo tempo ed il suo presidente vorrebbe cederlo al miglior offerente, privilegiando però la pista estera, inglese in particolare, più che italiana e soprattutto bianconera. Marotta consapevole delle dinamiche che accadono in queste ultime ore sotto il Vesuvio, ha pensato di uscire allo scoperto preparando un vero e proprio assalto al Pipita. Higuain per sostituire Tevez sembra essere l’uomo giusto al posto.
In casa Juventus però si medita sulle cessioni, se Tevez va via, Pirlo pure, Pogba è legato alla super offerta che potrebbe giungere da Barcellona, i bianconeri stanno valutando bene, il rischio di smembrare l’organico è alto. Dybala e Khedira sono due ottimi rinforzi ma dovranno necessariamente inserirsi nel contesto collaudato bianconero. Proprio nell’ottica della cessione del francese Pogba, i dirigenti bianconeri stanno accelerando per ottenere il si del centrocampista belga dello Zenit Witsel, calciatore da tempo nei pensieri della Juventus. La Juve vorrebbe chiudere subito per il forte giocatore ma al momento la richiesta degli ucraini pare un po alta.
Pogba partirà da Torino solo a condizione di una super offerta, Raiola al momento pare buon riso a cattivo gioco, il procuratore del francese conosce bene chi è realmente intenzionato a prendere Paul, alla Juve al momento non è arrivata alcuna offerta ufficiale, solo voci e niente più. Intanto le attenzioni della dirigenza bianconera in sede di calciomercato si stanno spostando verso l’attacco, con Tevez prossimo al ritorno in Argentina, la Juve ha un pensiero fisso che porta al centravanti del Napoli, Gonzalo Higuain, attaccante che sarebbe l’innesto giusto per sostituire il connazionale Carlitos. Il presidente del Napoli però vuole venderlo in Premier…
Redazione Peoplexpress