La Juventus non ha digerito che l’Inter si è inserita nell’affare Dybala per fare la guastafeste, Marotta non ha gradito per niente l’intrusione del club nerazzurro ed ha sferrato un doppio sgarbo, tentando Mauro Icardi, offrendogli un mega contratto da 5 milioni a stagione e Mateo Kovaacic. In casa Inter questa mossa della Juve non è stata per niente gradita, se per Kovacic pare sia stato solo un accenno, per Icardi la società bianconera si è esposta senza mezzi termini. Icardi e l’Inter lavorano da tempo per il rinnovo, sembra tutto fatto da mesi ma ancora di ufficiale non vi è nulla, questo aspetto pare abbia un pò stizzito lo stesso Maurito che comunque è rimasto lusingato dalla corte della squadra più forte d’Italia e che in Europa è finalmente tornata a dire la sua.
Icardi e l’Inter sono un po distanti, l’inserimento della Juventus potrebbe far cambiare idea all’attaccante argentino, un pallino di Marotta fin dai tempi in cui Maurito ha esordito nella Sampdoria ed alla Juve fece una doppietta. Icardi potrebbe essere l’alternativa a Cavani e Higuain, con Tevez, Dybala, Icardi e Morata i bianconeri avrebbero un attacco di tutto rispetto. All’Inter l’atteggiamento della Juventus non è piaciuto per niente e sicuramente questo episodio non passerà inosservata, le scintille fra nerazzurri e bianconeri sono eterne, appartengono a quel derby d’Italia sempre acceso e pieno di risvolti. Se in campionato non c’è stata storia, il duello Inter-Juve s’infiamma nel calciomercato, l’Inter stuzzica Dybala, la Juventus risponde corteggiando Mauro Icardi e Kovacic.
Leggi l’indiscrezione riportata da Sportmediaset.it: “Quando la Juve si muove, e lo fa come in questo caso con una proposta contrattuale sontuosa, è difficile pensare che lo faccia solo per dispetto. Tant’è che la rabbia in casa nerazzurra è ai livelli di guardia. La storia è semplice: Mauro Icardi ha un contratto che lo lega al club di Thohir fino al 2018, le operazioni per il rinnovo sono in corso da mesi, la bozza di accordo per il prolungamento di un anno e un sensibile aumento dell’ingaggio è stata progressivamente affinata. La firma, più volte annunciata, però non è ancora arrivata. Formalità, per alcuni. Ancora divergenze, per altri. E allora ecco lo spazio in cui si è inserita la Juve: il margine operativo intravisto da Marotta che a Icardi è arrivato a proporre un contratto a 5 milioni di euro a stagione“.
Redazione Peoplexpress