Paul Pogba si avvicina al Psg! Questo è quanto trapela dalle dichiarazioni dell’ex calciatore della Juventus, Pavel Nedved, oggi dirigente bianconero, che ha svelato un retroscena che riguarderebbe un incontro fra il centrocampista francese ed il presente del Psg Al Khelaifi a Montecarlo. Pogba che nel frattempo è fermo per un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi da gioco per due mesi, sarebbe entrato pienamente nei pensieri del Psg.
Su Pog-boom, così nominato dai tifosi bianconeri, oltre il Psg, anche Real Madrid e Barcellona. E’ chiaro che dopo questa dichiarazione di Nedved, il Psg sembrerebbe in vantaggio sul centrocampista francese della Juve, giocatore che potrebbe portare nelle casse bianconere, una cifra record. Le parole di Nedved sono state rilasciate dall’ex centrocampista bianconero a Le Parisien, e riprese da diversi organi di stampa nazionali,
“Il Psg ci ha trasmesso un’offerta. Ma su Paul c’è anche l’interesse del Real Madrid e del Barcellona”, alludendo ad un colloquio fra il presidente Al Khelaifi e Paul Pogba. Da Torino però smentiscono questa intervista di Nedved. Una cosa è comunque certa, su Paul Pogba, l’asta è iniziata, il Psg sembra in vantaggio ma occhio alle spagnole, Real Madrid e Barcellona sono pronte a fare follie.
Base d’asta 70 milioni? Bisognerebbe chiedere a Mino Raiola, procuratore di Paul, lui forse conoscerà meglio la verità sul futuro di Pogba.
Redazione Peoplexpress