Peoplexpress.it

Calciomercato: Ljajic-Inter, Bruno Peres alla Roma, Milan vicino a Lulic

Calciomercato in fermento, le ultime ore dovrebbero essere caratterizzate da diverse trattative che riguardano i maggiori club di serie A: Roma ed Inter sono vicinissimi all’accordo per il passaggio del serbo Adem Ljajic in nerazzurro, con i soldi incassati, il ds giallorosso, Walter Sabatini, regalerebbe Rudy Garcia, l’esterno del Torino Bruno Peres. In uscita fra i giallorossi anche Victor Ibarbo, il colombiano è fortemente voluto dal Watford. Dopo Lemina la Juventus sta cercando di rinforzare la zona nevralgica del campo del suo tecnico Allegri, Hernanes può definirsi un calciatore bianconero, anche se mancano gli ultimi dettagli con il brasiliano, l’intesa con l’Inter è stata raggiunta sulla base di 11 milioni di euro.

Milan e Lazio vogliono fare affari insieme, dopo l’acquisto da parte dei biancocelesti di Matri, i due club starebbero per scambiarsi Montolivo e Lulic. L’esterno laziale piace molto a Mihajlovic che invece non ha molti programmi tecnici sul centrocampista al rientro dal grave infortunio patito nella scorsa stagione. In casa rossonera si cercherà in extremis di poter sferrare il grande colpo ma pare che Witsel nelle ultime ore si sia allontanato tantissimo per via dell’interesse degli inglesi del Tottehnam che hanno messo sul piatto 5 milioni in più.

Gran bagarre per Soriano, Napoli in pole position, Milan e Juventus dietro. Ferrero dopo aver rifiutato i soldi dell’Inter per Eder potrebbe cedere il centrocampista ai partenopei, anche se Sinisa Mihajlovic alletta tantissimo il giocatore.

La redazione di Peoplexpress.it seguirà live con aggiornamenti testuali le vicende direttamente dall’Ata Hotel di Milano, sede ufficiale del calciomercato. In diretta tv sul canale SkySportHd 200, in diretta live streaming anche su SkyGo, solo per abbonati Sky con pacchetto MySkyHd, visibile da Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet. Per gli abbonati Premium Sport è visibile una diretta fino al termine e sul digitale terrestre sulla programmazione dei canali SportItalia.

Redazione Peoplexpress