Carlo Ancelotti ed il Milan si sono detti addio per il momento, un giorno forse Carlo tornerà a sedere sulla panchina rossonera ma al momento il tecnico di Reggiolo, ha ringraziato Galliani e Berlusconi per la stima e l’affetto mostrato, ma dopo l’esonero del Real Madrid preferisce rimanere in stand-by per un po di tempo. Il Milan adesso dovrà tergiversare sulle alternative che erano nella lista dopo Ancelotti. Emery è vicino al Napoli, rimangono papabili Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Montella. Il discorso che riguarda la panchina del Milan è particolarmente ampio: si cerca di trovare quell’allenatore giusto per il progetto del rilancio definitivo della squadra rossonera.
Vincenzo Montella gode di un ottimo rapporto con la dirigenza viola, la stagione non è andata male, certo senza tutti quei grossi infortuni, la Fiorentina avrebbe potuto puntare al terzo posto, il tecnico sembra essere allettato dal Milan, Galliani potrebbe proporgli un triennale, lui vacilla anche se i Della Valle non vorrebbero perderlo. Le voci di calciomercato si susseguono e pare che al posto di Montella, ai viola andrebbe Roberto Donadoni, reduce dall’amara stagione con il Parma.
Il Milan attende risposte dopo l’addio di Ancelotti, Berlusconi e Galliani nei prossimi giorni chiudere la questione allenatore, dopo Inzaghi, Mihajlovic e Montella sono i più appetibili, con il tecnico della Fiorentina in vantaggio anche se di poco, Montella sembra essere l’uomo giusto per il rilancio del Milan, almeno secondo le voci di radiomercato. Il no di Carlo Ancelotti ha un po spiazzato Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani che speravano nel ritorno di Carletto sulla panchina rossonera.
Redazione Peoplexpress