Lo stesso Mihajlovic a Sky si è tradito un po quando ha dovuto rispondere su Andrea Bertolacci, il tecnico serbo, prima si è limitato a dire che uno come Bertolacci è un giocatore da Milan poi ha detto, “appena sarà ufficiale”, queste parole non sono scappate agli attenti osservatori di mercato. Bertolacci al Milan per una cifra vicina ai 20 milioni, prelevato dalla Roma che lo aveva riscattato interamente dal Genoa. Bertolacci è quindi il primo acquisto del Milan targato Mihajlovic, il secondo sarà Josè Mauri, il terzo? Grosso punto interrogativo, Galliani sta cercando di stringere per Carlos Bacca, l’attaccante colombiano del Siviglia, le parti al momento sono lontane, divise da circa 8 milioni di euro, si dovrebbe chiudere a metà strada anche se gli spagnoli avrebbero anche altre offerte.
Le parole di Sinisa Mihajlovic da Porto Cervo: “Non mi piace parlare di giocatori che non sono del Milan. Bertolacci è un bravo giocatore, mi piace molto, così come mi piacciono altri giocatori. Per caratteristiche è un giocatore da Milan”. “Ibra? L’ho già allenato. Bacca? È un grande giocatore, è pronto per la Serie A”. Mihajlovic è stato chiarissimo sull’obiettivo del suo Milan: “I nostri avversari devono tornare ad avere paura del Milan”.
Dopo Bertolacci, Galliani si catapulterà su Witsel dello Zenit, con la speranza di chiudere a breve prima che qualche club s’intrometta e faccia saltare tutto. Il centrocampista belga piace moltissimo a Mihajlovic, potrebbe essere assieme a Bertolacci il nuovo centrocampo rossonero, Sinisa spera di averlo a disposizione. In serata l’ad rossonero dovrebbe avere chiara la situazione di Bacca, il Siviglia vuole i soldi della clausola, 30 milioni, il Milan ne vorrebbe uscire 22, gli spagnoli avrebbero chiesto Rami, ma il francese non si muoverà, a Mihajlovic al momento serve, per la difesa ancora tutto in alto mare, Hummels e Savic, contattati nei giorni scorsi non hanno ancora risposto all’appello.
Redazione Peoplexpress