Mosse conclusive per Zlatan Ibrahimovic? Questo traspare dalle notizie che riguardano il calciomercato del Milan, la società rossonera vorrebbe chiudere il passaggio dello svedese in rossonero, e si affida al procuratore del calciatore, Mino Raiola, che dovrebbe a breve incontrare i vertici del Psg. Raiola porterà a conoscenza degli sceicchi del club parigino la volontà di Ibra di lasciare il Psg, la volontà dell’asso svedese, decisivo nel weekend con la maglia della sua nazionale, è quella di far ritorno al Milan, i rossoneri sperano che tutto possa concludersi in maniera celere.
calciomercaDopo aver strappato il si al Porto per Jackson Martinez, si attende solo l’incontro finale per procedere ufficialmente all’acquisto il club caro al presidentissimo Berlusconi, vuole chiudere la vicenda Ibra e poi catapultarsi sull’altro grande obiettivo del suo calciomercato, il naturalizzato francese Kondogbia, centrocampista di livello internazionale di proprietà del Monaco che si è ben distinto dell’ultima Champions League entrando di diritto nei pensieri dei club più titolati d’Europa. Il Milan sembra essere arrivato per tempo polverizzando la concorrenza, Mihajlovic è stato ascoltato da Galliani e anche il serbo ha dato parere positivo all’acquisto di Kondogbia che con Soriano dalla Sampdoria dovrebbe rinnovare la linea mediana dei rossoneri.
Con Jackson Martinez, Ibrahimovic, Kondogbia, Soriano e molto probabilmente Eder, il rinnovato Milan si candida ad essere una forza del prossimo campionato di serie A. Al momento nessuna ufficialità, solo trattative in dirittura d’arrivo, se Jackson Martinez è ormai quasi rossonero, per Ibrahimovic si attende l’esito del confronto fra Mino Raiola ed il Psg. Situazione diversa per Kondogbia, Galliani ha un appuntamento con il Monaco nei prossimi giorni, venerdì o sabato il centrocampista potrebbe diventare rossonero. Con la Sampdoria il Milan dovrebbe sedersi al tavolo per discutere due colpi voluti dal tecnico Sinisa Mihajlovic che diventerà ufficialmente l’allenatore del Milan alla fine del mese di giugno. Ferrero ha alzato il tiro per Eder e Soriano, Galliani cercherà di sfruttare le volontà dei due per far scendere la pretesa, si studiano alcune contropartite tecniche e conguaglio per soddisfare le richieste del nuovo tecnico. E’ sfumato De Silvestri per via del grave infortunio subito dall’esterno romano in nazionale che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi.
Giornate calde per il mercato rossonero che sta entrando nel vivo, dopo Jackson Martinez, il prossimo step riguarda Ibrahimovic, per rivedere lo svedese al Milan bisognerà attendere l’esito dell’incontro fra Mino Raiola ed il Psg, nelle prossime ore le novità al riguardo, i tifosi sperano.
Redazione Peoplexpress